mercoledì 9 gennaio 2008

MyMiniCity

Fondare la propria città

Avete sempre sognato di vivere le gesta dei pionieri e di fondare il vostro villaggio personale, farlo crescere e diventare una città ricca e prospera? Ecco quello che fa per voi.
MyMiniCity è un browser game ispirato al celeberrimo videogioco di simulazione SimCity, in cui si deve creare una nuova città partendo dal nulla o da una città già esistente. MyMiniCity trasforma il giocatore nel sindaco di una città da costruire da zero, dandogli carta bianca sulla costruzione di centri industriali e residenziali e quant'altro, cercando di migliorare la qualità di vita dei cittadini, il tutto rispettando ovviamente il budget disponibile. Per giocare basta creare la propria città inserendo un nome e localizzandola geograficamente in una mappa virtuale. La città sarà identificata ad un indirizzo tipo http://www.tuonome.myminicity.com/. Il gioco vero e proprio avrà inizio solo al momento in cui la vostra pagina riceverà visite (ogni visita corrisponde ad un nuovo abitante). L'interfaccia è in inglese, francese e spagnolo e basta un qualsiasi browser per iniziare a giocare.
Per fondare la vostra nuova città, cliccate qui. Se invece volete visitare la mia Altrove-ff (così aumenta il numero di abitanti), provate qui.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

http://culopuppe.myminicity.com

Anonimo ha detto...

http://soros.myminicity.com/

Anonimo ha detto...

[http://acilia-rm.myminicity.com/]CLICCA QUI]

Anonimo ha detto...

come non inserire la mia citta'?

http://dami3n.myminicity.com/

figata ve'? :D

Anonimo ha detto...

http://super-dodo.myminicity.com/