giovedì 10 gennaio 2008

SIW 1.70

Diagnostica per Windows

SIW (acronimo di System Information for Windows) è un software freeware che esamina l'hardware del vostro pc e fornisce tutte le informazioni su di esso. E' un alternativa a Pc Wizard, che trovate recensito qui.
Uno dei principali vantaggi che derivano dall'uso del programma, è il fatto che esso non richieda l'avvio di alcuna procedura di installazione. SIW, infatti, viene lanciato semplicemente facendo doppio clic sul suo file eseguibile (pesa appena 1,5 MB). Potete quindi portarvelo ovunque semplicemente copiandolo su una chiavetta USB.
Il software, una volta avviato, provvede a recuperare in pochi secondi tutte le informazioni riguardanti il sistema in uso e a suddividerle in alcune categorie di facile consultazione.
Supporta i sistemi operativi Windows dal 98 a XP ed è un programma multilinguaggio. Per tradurlo in italiano seguite questa procedura:
avviate il programma, selezionate il menu Tools - Options, scheda General, alla voce Language selezionate Italian (Italiano) e cliccate su Save.
La traduzione verrà applicata all'istante. Scaricate la versione multilanguage da qui.

Nessun commento: