martedì 13 maggio 2008

Sub Downloader 1.2.9

Scaricare sottotitoli

I sottotitoli sono fondamentali quando vogliamo guardare un film che è stato rilasciato in una lingua straniera che o non conosciamo o non parliamo molto bene.
Soprattutto se siete soliti cercare e guardare le puntate delle maggiori serie televisive americane prima che arrivino in Italia, saprete sicuramente quanto sia difficile riuscire a trovare i sottotitoli giusti.
Nonostante ci siano molti siti o forum in sui quali bazzicare per trovare quelli che vi interessano, molto spesso la ricerca non va a buon fine.
Con Sub Downloader, potete risolvere questo problema.
Questo utilissimo software per Windows, Linux e MacOs, scansiona i maggiori database del web in cerca dei sottotitoli che vi interessano, offrendo così una rapida e al tempo stesso valida alternativa alla ricerca manuale.
Di default è impostata la ricerca di tutti i sottotitoli esistenti per quel determinato file, ma è possibile dalle opzioni limitare i risultati ad un solo linguaggio. I sottotitoli sono scaricabili direttamente dall’ applicazione nell’ apposita directory. Molto interessante la possibilità di poter trascinare l’intero contenuto di una cartella in Sub Downloader per cercare i sottotitoli di tutti i video simultaneamente, senza perdita di tempo.
Il programma è sviluppato con licenza GNU.
(Fonte: geekissimo.com)

Nessun commento: