giovedì 29 maggio 2008

AutoVer 1.2.1

Copie di riserva

Ecco perché oggi vi segnaliamo la disponibilità di AutoVer, un buon software gratuito per effettuare backup automatici di file e cartelle.
Per un corretto funzionamento richiede il .Net Framework 2.0 di Microsoft installato nel sistema, ed è in grado di monitorare costantemente qualsiasi tipo di elemento, con il fine di creare delle copie di sicurezza, utilizzando la modalità di backup incrementale.
Le caratteristiche da sottolineare di questo programma sono: la possibilità di impostare differenti preferenze per ogni cartella da monitorare, scegliere quali file includere e/o escludere nel monitoraggio per i backup, impostare la cancellazione o la compressione automatica per i vecchi backup, possibilità di comparare i file. Tutto questo tramite una piccola, “silenziosa” icona che si posiziona nell’area di notifica, accanto all’orologio di Windows.
Insomma, se cercavate una valida alternativa ai “soliti noti” per effettuare backup automatici di file e cartelle, con AutoVer molto probabilmente avete trovato proprio quello che stavate da tempo cercando.
(Fonte: Geekissimo)

Nessun commento: