mercoledì 12 settembre 2007

Foxit PDF Reader 2.1

Visualizzare file PDF

Il visualizzatore di files PDF (Portable Document Format: sono documenti che possono essere visualizzati indipendentemente dal sistema operativo) più famoso è sicuramente Adobe Acrobat Reader. E' anch'esso gratuito, come Foxit PDF reader, ma è indubbiamente pesante (circa 20MB nelle ultime versioni) e lento a caricarsi. Il freeware di oggi è invece più leggero (neanche 2MB) e veloce, pur mantenendo la stessa efficienza e le maggiori caratteristiche del suo più famoso "collega". Lo trovate qui.

1 commento:

Alice Molteni ha detto...

Ciao
Mi chiamo Alice e gestisco una directory Web e un blog. Mi è piaciuto tantissimo il tuo blog! Ho trovato dei post molto interessanti, complimenti! Bel lavoro, per questo mi piacerebbe includere il tuo blog nei miei siti (http://scaricasubitogratis.blogspot.com, e winportal) in modo che i miei utenti possano raggiungere facilmente il tuo sito e così aumentare anche il numero di visite. Per me à sufficiente un collegamento a uno dei miei blog.
Se sei interessato fammi sapere via e-mail per spedirti il nome del sito e l'URL.
PD: il mio e-mail è: alice23molteni@gmail.com