martedì 25 marzo 2008

Lingoes 2.2.0

Traduzioni in 80 lingue

Lingoes è un programma in grado di simulare un perfetto dizionario e un traduttore da una lingua ad un’altra. Questo software permette di tradurre testi o parti di esso, dà la possibilità di impostare cursori, comprende delle liste di gruppi, insegna la corretta pronuncia del testo, contiene del software per le traduzioni e tanti dizionari con più di 80 lingue differenti, completamente gratuiti.
Lingoes offre una funzione di instantest, per vedere il significato di una parola e la sua traduzione in una o più lingue differenti. Il cursore, ti dà la possibilità di vedere il significato di una parola, semplicemente spostando il mouse sopra di essa e premendo l’apposito tasto.
Lingoes supporta qualsiasi programma, può essere utilizzato mentre si naviga sulla rete o mentre si legge un documento. Con il collegamento alla rete, si possono inoltre scaricare aggiornamenti ed avere accesso a tantissimi dizionari aggiuntivi e ad enciclopedie on-line.
Il software è molto semplice da utilizzare, i dizionari sono molto grandi e il sistema di traduzione automatico è molto facile da utilizzare.
Lo trovate qui.

Nessun commento: